CHI SIAMO

La Multimedia Publishing, nasce a Milano nel 1973 come centro di servizi e stampati commerciali.

Desk Top Publishing

Nel 1988 la svolta fondamentale con l'inserimento dei più avanzati e innovativi strumenti nel mondo del DTP (DESK TOP PUBLISHING) e dell'EDITORIA ELETTRONICA, basati su personal computer Mac e Windows collegati in rete a potenti stampanti sia in bianco/nero che a colori.

Print on Demand

Primi in Italia nel 1992 a offrire servizi di stampa su richiesta "PRINT ON DEMAND" di: libri, manuali, cataloghi tecnici, brochure, bilanci, NEWS LETTER, e modulistica varia.

Prende avvio in quegli stessi anni il trattamento professionale del colore. Con l'integrazione di testi, grafica ed immagini, Multimedia Publishing è in grado di offrire servizi d'avanguardia come la progettazione editoriale e grafica di riviste, la fotocomposizione in genere e le presentazioni multimediali.

Service

Con il "SERVICE ED IL PRINTNET" Multimedia Publishing mette a disposizione le sue innumerevoli potenzialità quale strumento d'avanguardia per soddisfare le esigenze dei clienti che già allora sentivano la necessità di stampare in remoto i propri lavori.

Internet

Nel 1999 Multimedia Publishing forte delle proprie competenze e dei propri sistemi informatici si propone quale partner qualificato per applicazioni in ambito internet quali lo viluppo di siti Web, l'Hosting, Data Base grafici e pagine html.

MULTIMEDIA PUBLISHING
MULTIMEDIAPUBLISHING.it
MULTIMEDIA PUBLISHING - Milano: stampa digitale a colori - stampa digitale in bianco e nero - internet - stampa digitale da programmi office - prin on demand - stampa in rete
MULTIMEDIA PUBLISHING.it

 

 

 

 

 

 

 

 

powered by Multimedia Publishing
MULTIMEDIA PUBLISHING - Via Felice Casati, 36 (Zona Stazione Centrale) - 20124 MILANO
Tel. 02 6697768 - 02 66986708 - Fax 02 6709258 - www.multimediapublishing.it